29 dicembre 2008

Natale in casa mia

Dedicato a quelli che "avere dei figli significa diventare grandi".
Durante questi quattro giorni:
- Ho fatto un sacco di gare con la pista delle macchinine. Qualcuna vinta, qualcuna persa.
- Sono diventato un esperto montatore nonché autista del Camper di Barbie
- Padroneggio con sicurezza il Trenino Dentino: le sue luci e i suoi suoni non hanno segreti per me. Pure le forme, triangolo, cerchio e quadrato, le infilo nel buco giusto al primo colpo.
- Ho giocato almeno 10 partite a calcio balilla. In genere vinco io.
- Ho quasi imparato a memoria "La Balena", canzoncina educativa pro igiene dentale.
- Ho fatto a palle di neve e un paio di discese sullo stesso bob che usavo da bambino
- Ho giocato al Transatlantico di Polly, interpretando il ruolo di un bel fusto con lunghi capelli biondi

Tutto ciò non fa che rendere ancora più faticoso il mio rientro al lavoro...

0 commenti: